E' tutto vero, non devi rinunciare a presentare il tuo menù ai tuoi clienti con un design nuovo e che ti rappresenta. L'impaginazione, i tuoi colori, i tuoi font e le tue immagini ti raccontano e devono essere valorizzate attraverso un design perfetto.

Vuoi vedere un esempio di menù digitale che abbiamo realizzato per un nostro cliente?

Ecco come accade la magia per realizzare il tuo nuovo menù digitale:

1. condivisione del tuo menù tradizionale: Per aiutarci a gestire il tuo progetto di design al meglio, ti chiederemo di inviarci una copia del tuo menù in formato modificabile (es. word, ppt, email)

2. lo rendiamo professionale e ottimizzato per il digitale: I nostri esperti di design realizzeranno una versione adatta al digitale del tuo menù, valorizzando le caratteristiche del tuo logo e marchio. Sarà unico e diverso da tutti gli altri!

3. lo rendiamo sfogliabile:  Una volta condiviso e approvato il tuo nuovo menù digitale, grazie ai super-poteri della piattaforma ISSUU creeremo una versione sfogliabile, che possa ricordare ai tuoi clienti un'esperienza simile a quella del menù tradizionale.

4. lo rendiamo facile da promuovere: E infine ti aiuteremo a sviluppare la grafica dei supporti per la condivisione del tuo nuovo menù ai tuoi clienti. Ti forniremo un QR CODE con grafica personalizzata e un link corto. Se hai già un dominio, il link corto per accedere al tuo menù potrebbe essere menu.iltuodominio.it

Se sei interessato, scopri di più sui prezzi promozionali a questo link

packaing prodotto design
stationary design
business card design
gadget design brand
mobile app ui ux design
logo design gadget
brand logo design
marketing brand design
web site design
brochure design

432

Clienti serviti

99%

Clienti soddisfatti

12+

Pinternazionali
TI INTERESSANO I NOSTRI SERVIZI?

Realizza il progetto di marketing perfetto per valorizzare la tua impresa.